Con l’innovativo set per preparare tè freddo TEA-JAY di Blomus, rinfrescarsi con un buon tè freddo è un gioco da ragazzi. Facile da usare, consente di preparare deliziosi tè freddi in tutta rapidità e semplicità e di assecondare tutte le preferenze.

Innanzitutto, il tè desiderato viene infuso nella parte in acciaio inox opaco dotata di filtro. Aggiungendo succo, sciroppo, frutta oppure (se lo si desidera) alcool è così possibile preparare tè freddi deliziosi. Girando il filtro, il tè caldo viene versato sugli altri ingredienti e si raffredda immediatamente al contatto con il ghiaccio. Mischiandosi nella caraffa, i liquidi di colori diversi generano un effetto ottico particolare. Il fresco tè può essere consumato senza zucchero è può essere servito subito in quanto le foglie di tè restano nel filtro.

Il set per preparare tè freddo TEA-JAY di Blomus è accompagnato da un campione di tè Samova e da un ricettario con istruzioni d’uso. Al suo interno sono disponibili varianti di tè freddo per il giorno e per la sera, che se si desidera si possono mischiare con alcool.

Caratteristiche:
• Capacità: 800 ml
• Dimensioni: H:30,5 / Ø 9,5 cm
• Materiale: acciaio inox, vetro trasparente

Compilare ora il modulo e, con un pizzico di fortuna, vincere!

Blomus_IT
* I seguenti campi sono obbligatori