È la campionessa del multitasking, può guarire tutte le ferite ed è sempre al nostro fianco con parole e azioni – la nostra mamma!

E per dare alle nostre supereroine la possibilità di riposarsi per una volta, in occasione della festa della mamma regaliamo loro un trattamento speciale. Per prima cosa viziamo la nostra mamma con una bella colazione. Un croissant con burro e marmellata non può mancare. Le portiamo anche un caffè caldo con latte e un succo d’arancia fresco a letto. Il müesli con le fragole completa perfettamente la colazione. Addolciamo la sua giornata con cuori di cioccolato colorati e le dimostriamo il nostro amore con un mazzo dei suoi fiori preferiti.

La festa della mamma è tutta dedicata alle nostre supereroine perché fanno l’impossibile ogni giorno. Diciamo loro: grazie mamma!

Una selezione del nostro assortimento per la festa della mamma

Mostra tutti

Concorso per la festa della mamma

Per l’amore infinito della mamma! Con un pizzico di fortuna potete vincere una delle cinque scatole di rose Infinity taglia L di Florabella. Le scatole di rose Infinity sono composte da rose vere e bellissime che vengono conservate per rimanere intatte per anni. Compilare il modulo ora.

OHNE FRAGE IT
* I seguenti campi sono obbligatori