La tavola si fa tricolore

Foto: Heiner H. Schmitt; Styling: Doris Moser

Nei Coop Pronto si vendono molti prodotti italiani. Basta poco per far venire voglia della bella Italia anche a tavola. Con pizza, pasta e pesto.

Non ci vuole molto per sentirsi vicini all’Italia. L’allegra convivialità inizia già con uno spuntino come Gran Pavesi Sfoglie classiche. Nel frattempo, si infila in forno una pizza e si prepara un’insalata con peperoni, mozzarelline o pomodori ciliegini, come più vi piace. Su un desco italiano non può mancare del pane fresco. Nei Coop Pronto troverete anche molte varietà di pasta. Basta un pugno di spaghetti, qualche cucchiaiata di pesto rosso o verde o un sugo di pomodoro ed è pronto il pranzo! E non dimenticate una grattatina di parmigiano – sarete già in ferie oltre le Alpi! Un must è anche l’olio d’oliva. Con l’acqua smorzate la sete, ma un vino rosso raffinato, come l’Amarone, dà a ogni piatto un tocco festoso. E come dessert cosa c’è di meglio che mettere a tavola un paio di Kinderbueno o dei Tartufi? Li spazzoleranno subito.

Estrazione a sorte

Vincete un PastaMaker o un set Pizza Gourmet per un tocco di italianità in casa vostra.

Philips® PastaMaker – Prepara pasta fresca in 10 minuti!

Preparare la pasta fresca, fatta in casa, non è mai stato così facile. La funzione di pesatura automatica garantisce risultati uniformi.

Trebs® Pizza Gourmet Set – Diventate un pizzaiolo!

Praparate in pochi minuti la vostra propria pizza! Con questo forno potete fare in una volta 6 pizzette oppure una pizza grande. 

La coppola è in vera terracotta e il set incluso 6 spatole in acciaio inox, una teglia e uno stampo per tagliare la pasta.

Italia
* I seguenti campi sono obbligatori