Voli da Zurigo o Ginevra e in base alla disponibilità. Il viaggio deve essere completato entro 12 mesi dall’avviso di vincita. Il soggiorno per due persone si intende in camera doppia; al momento del check-in in albergo sarà richiesta una carta di credito valida come garanzia. Il premio non è trasmissibile né rimborsabile e non può essere convertito in denaro. Almeno un partecipante deve aver compiuto 21 anni al momento del viaggio e ad ogni minorenne è richiesta un’autorizzazione scritta da parte di un genitore o rappresentante legale. Tutte le persone partecipanti al viaggio dovranno essere munite di documento d’identità valido almeno 6 mesi oltre la data di partenza. Il vincitore del premio dovrà fornire all’organizzatore un preavviso di almeno sei (6) settimane per quanto riguarda la data prescelta per il viaggio. Le spese per eventuali visti e le necessarie assicurazioni sono a carico del vincitore. Le spese personali e il viaggio per e dall’aeroporto non sono comprese. Il premio e tutte le offerte relative sono soggetti a disponibilità e una volta effettuata, la prenotazione  non può essere modificata. In caso di non disponibilità, sarà offerta un’alternativa di uguale valore. Non è possibile beneficiare del premio durante le vacanze di Natale, di Fine Anno e altre festività; il soggiorno deve includere un pernottamento la notte del sabato. A questo proposito potrebbero essere applicati termini e condizioni del provider locale. Alloggi ed escursioni dipendono dalle condizioni meteo e sono prenotabili solo per il periodo fra novembre e aprile. Nel caso il vincitore possa usufruire del viaggio solo al di fuori di questa finestra temporale, possiamo offrire attività alternative e alloggi dello stesso valore. Le visite guidate sono possibili in inglese o svedese. L’età minima per l’escursione con cavalli è di 12 anni, il peso massimo 90 kg. L’età minima per l’escursione con il gatto delle nevi è di 18 anni. L’escursione per l’aurora boreale dipende dalle condizioni meteo e il suo avvistamento non può essere garantito.
 
Ogni invio deve contenere un indirizzo e-mail valido e un recapito postale valido al quale sia possibile spedire anche messaggi di risposta. Per la durata del concorso una persona può vincere una sola volta. È esclusa la partecipazione al gioco per qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o dovuto a manipolazioni tecniche.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori della Coop Mineraloel AG non possono partecipare.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. I premi che non possono essere consegnati vengono nuovamente messi in palio. I premi non possono essere convertiti in denaro. I vincitori verranno informati per iscritto.

L'ultimo termine di partecipazione è il 03.09.2017.