Condizioni di partecipazione

Ogni invio deve contenere un indirizzo e-mail valido e un recapito postale valido al quale sia possibile spedire anche messaggi di risposta. Per la durata del concorso una persona può vincere una sola volta. È esclusa la partecipazione al gioco per qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o dovuto a manipolazioni tecniche.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori della Coop Mineraloel AG non possono partecipare.

È obbligatoria la presenza di almeno un maggiorenne a bordo. Pianificate circa 3 ore e mezza. Il grillparty dura 3 ore. Il buono è valido per un massimo di 10 persone.

Note importanti

  • Il buono è trasferibile.
  • L’esecuzione spetta esclusivamente all’organizzatore.
  • L’adempimento del servizio non implica alcun obbligo di prestazione da parte di Coop Pronto.
  • Per l’esecuzione della prestazione si applicano esclusivamente le CGC dell’organizzatore.
  • Il buono è valido per dodici mesi dalla data di emissione. La data di scadenza del buono è riportata sullo stesso.
  • Se il buono resta inutilizzato durante il periodo di validità, oppure se il titolare del buono non si presenta per l'esperienza prenotata, il diritto alla prestazione decade.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. I premi che non possono essere consegnati vengono nuovamente messi in palio. I premi non possono essere convertiti in denaro. I vincitori verranno informati per iscritto.

L'ultimo termine di partecipazione è il 02.09.2018.