Condizioni di partecipazione

Ogni invio deve contenere un indirizzo e-mail valido e un recapito postale valido al quale sia possibile spedire anche messaggi di risposta. Per la durata del concorso una persona può vincere una sola volta. È esclusa la partecipazione al gioco per qualsiasi tipo di registrazione e invio generato automaticamente o dovuto a manipolazioni tecniche.

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein. I collaboratori della Coop Mineraloel AG non possono partecipare.

Non si terrà alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono escluse le vie legali. I premi che non possono essere consegnati vengono nuovamente messi in palio. I premi non possono essere convertiti in denaro. I vincitori verranno informati per iscritto.

Almeno una persona partecipante al viaggio deve avere più di 18 anni.

L’alloggio è previsto per 2 adulti e 2 ragazzi che condividono la stessa camera.

Una carta di credito o di debito valida è richiesta come deposito garanzia al momento del check-in in albergo.

La vincita non comprende il trasferimento A/R fra il domicilio del vincitore e l’aeroporto di partenza.

Le spese personali, bibite e pasti sono a carico del vincitore se non altrimenti specificato.

Tutti gli elementi della vincita sono su riserva di disponibilità. Alternative di natura e valore simili possono essere proposte secondo la disponibilità.

Una volta prenotato, il premio non può essere modificato né annullato, non può essere scambiato, trasferito o rimborsato e non può fare oggetto di pagamento in contanti.

Tutti i partecipanti al viaggio devono essere in possesso di un passaporto valido 6 mesi oltre la data del viaggio. Tutti i visti e le assicurazioni necessarie sono di responsabilità del vincitore e dei suoi invitati. Non è possibile effettuare il soggiorno fra Natale e Capodanno né nei giorni festivi del paese di domicilio del vincitore o del paese di destinazione del viaggio.

Il premio è valido 12 mesi a partire dalla notifica della vincita. Il viaggio deve essere effettuato entro tale periodo. Il corso di kendo è disponibile unicamente il venerdì pomeriggio e il sabato. Esperienza di realtà virtuale: l’età minima raccomandata per l’HTC Vive è 12 anni. I minori di 12 anni sono benvenuti se accompagnati da un genitore o da un tutore. Tutte le attività e esperienze sono proposte in lingua inglese.

I collaboratori di tutte le società implicate e i loro famigliari non sono autorizzati a partecipare al concorso.

Tutte le risposte partecipano al sorteggio.

L'ultimo termine di partecipazione è il 04.11.2018.