Gennaio vegano

La campagna Veganuary sta riscuotendo successo anche in Svizzera. L’obiettivo è nutrirsi con cibo esclusivamente vegano nel mese gennaio: provate anche voi!

Nel 2014, in Gran Bretagna è stata lanciata la campagna Veganuary. Il nome è composto dalle due parole vegan e january (vegano + gennaio). L’idea è nutrirsi per un mese intero senza prodotti animali, incoraggiando un numero possibilmente alto di persone a modificare la propria alimentazione per almeno un mese (o più a lungo).

L’industria alimentare riconosce da tempo la tendenza e offre una varietà di prodotti vegani. Anche nei punti vendita Coop Pronto troverete una selezione sempre più ampia di cibi vegani, come gli spaghetti alla bolognese, i tortelloni alla bolognese o la pizza Toscana. Vari sostituti della carne, come la bistecca o il Planted Chicken, un tipo di petto di pollo, sono prodotti dal marchio «The Green Mountain». Naturalmente, il tofu non può mancare nell’assortimento.

Unitevi a noi in un tour alla scoperta della varietà di prodotti vegani e provate questo tipo di alimenti a base vegetale!

PRODOTTI VEGANI NEL VOSTRO COOP PRONTO

Mostra tutti

CONCORSO VEGANUARY

Partecipate ora al nostro concorso e vincete uno dei tre libri di cucina «Vegan Love Story» di Tibits & Hiltl. Il libro è disponibile in tedesco o francese.

Buona fortuna!

OHNE FRAGE IT
* I seguenti campi sono obbligatori