1. Inviando il modulo di partecipazione online compilato in tutte le sue parti, si prende parte al concorso e quindi si accettano e si dichiara senza riserve il proprio consenso alle seguenti condizioni.

2. Sono ammesse a partecipare tutte le persone fisiche con residenza permanente in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein che al momento della partecipazione hanno almeno 16 anni.

3. I collaboratori della Coop Mineraloel AG non possono partecipare. Se il concorso è organizzato da un partner per i concorsi di Coop Mineraloel AG, anche i collaboratori di tale organizzatore di concorsi non possono partecipare.

4. La partecipazione avviene tramite coop-pronto.ch. Per prendere parte al concorso, il partecipante deve registrare i seguenti dati: appellativo, cognome, nome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail valido, numero della Supercard (facoltativo). Devono essere accettate anche le condizioni di partecipazione e le disposizioni sulla protezione dei dati.

5. La partecipazione al concorso è gratuita.

6. Ogni iscrizione deve essere inviata da un indirizzo e-mail valido e il modulo di partecipazione online deve essere compilato in ogni sua parte. Ogni iscrizione deve includere un indirizzo e-mail valido e un indirizzo di residenza. Se il premio non può essere consegnato a causa di un indirizzo e-mail o di un indirizzo di residenza errato, Coop Mineraloel AG ha il diritto di assegnare il premio a qualcun altro e il partecipante non ha più diritto al premio.

7. È possibile partecipare più di una volta, ma ciò non aumenta le possibilità di vincere. Viene presa in considerazione una sola partecipazione per persona. Per tutta la durata del concorso è possibile un solo premio a persona.

8. La partecipazione e le possibilità di vincita non dipendono in alcun modo dall’acquisto di prodotti o dalla fruizione di servizi, a pagamento o gratuiti, di Coop Mineraloel AG o di altre aziende coinvolte nell’organizzazione del concorso.

9. Le registrazioni e le iscrizioni generate automaticamente, nonché le partecipazioni realizzate tramite manipolazioni tecniche, sono escluse dall’estrazione a sorte.

10. Coop Mineraloel AG si riserva il diritto di interrompere o terminare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso e senza indicarne i motivi. Allo stesso modo, le presenti condizioni di partecipazione possono essere integrate e modificate in qualsiasi momento da Coop Mineraloel AG.

11. Non si tiene alcuna corrispondenza in merito al concorso. I premi che non è stato possibile consegnare vengono nuovamente estratti a sorte. I premi non possono essere cambiati né corrisposti in contanti. I vincitori vengono informati per iscritto.

12. Si esclude il ricorso a vie legali.

13. Non è possibile contestare l’assegnazione dei premi.

14. La Coop Mineraloel AG declina qualsiasi responsabilità per il trasporto, per la ricezione o la mancata ricezione nonché per eventuali danni causati dal trasporto o per la distruzione totale o parziale degli articoli.

15. Solo i dati dei vincitori vengono trasmessi al rispettivo organizzatore.

16. I dati personali vengono trattati in conformità con la dichiarazione sulla protezione dei dati.

L'ultimo termine di partecipazione è il 29.11.2020.