Le soluzioni del numero 05/2019
Sorell Hotel Tamina: Bad Ragaz
Sudoku: 4 6 5
Cruciverb a: Escursione
Nella rivista clienti «pronto» di Coop Pronto trovate molti articoli interessanti su personaggi famosi e sui temi viaggi, cucina ed eventi.
La rivista clienti «pronto» è disponibile gratuitamente all’ingresso del vostro punto vendita Coop Pronto.
Risolvete il nostro divertente cruciverba / sudoku o rispondete alle difficili domande e assicuratevi la possibilità di vincere, con un po’ di fortuna, un fantastico weekend in uno dei pregiati hotel Swiss International e altri bellissimi premi.
Partecipare conviene.
Coop Pronto mette in palio:
2 pernottamenti per 2 persone in chambre supérieure presso l'Auberge du Mouton di Porrentruy, inclusa la prima colazione.
Trovando la soluzione del sudoku, con un po' di fortuna, 15 × 4 biglietti per l'Ice Magic Interlaken.
Trovando la soluzione del cruciverba, con un pizzico di fortuna, potrete vincere il nuovo libro di cucina di Tanja Grandits.
Sorell Hotel Tamina: Bad Ragaz
Sudoku: 4 6 5
Cruciverb a: Escursione