Bibite fredde grazie a ghiaccio tritato e in cubetti

Che il ghiaccio sia tritato o in cubetti, la vostra bibita si merita una bella rinfrescata!

Pur essendo sottovalutati, i cubetti di ghiaccio sono indispensabili. Al ristorante o al club è normale che nelle bibite ci sia il ghiaccio; nel privato, invece, si dimentica spesso di prepararlo, riempiendo d’acqua appositi sacchetti o stampi in silicone. Quanto importanti siano i cubetti di ghiaccio lo si nota solo quando non ce n’è a portata di mano. Quando servono proprio, perché si riceve la visita di amici o si fa una grigliata spontanea e le bibite non sono al fresco da ore, ci si accorge che in casa mancano. Sarebbe stato così semplice fare cubetti di ghiaccio grandi e trasparenti utilizzando l’acqua bollita, e metterli poi nel tritaghiaccio per usarli nei cocktail. Ci si è anche dimenticati di mettere nel congelatore i pratici cubetti di ghiaccio in plastica riutilizzabili, da usare per l’aperitivo.

Fabbricare ghiaccio e spontaneità si escludono a vicenda

E tutto ciò nonostante l’estate sia nell’aria e niente sembri più logico, durante una grigliata spontanea in giardino o un incontro con gli amici, che bere in piacevole compagnia una bibita analcolica, un bicchiere di vino, una birra o un cocktail ben ghiacciati. Ma con tutta questa spontaneità, com’è possibile fare anche i cubetti di ghiaccio?

Coop Pronto ha la soluzione: oltre agli ingredienti per il barbecue, qui trovate anche ghiaccio in cubetti e tritato.

Cubetti di ghiaccio subito pronti, senza dover impiegare ore a farli

Con il ghiaccio in cubetti o tritato di Coop Pronto non ci sono limiti alla spontaneità: anche di domenica, dopo la chiusura dei negozi, qui trovate ghiaccio tritato o in cubetti già fatto e pronto in sacchetto, perché possiate festeggiare i party quando si presentano. Per ridurre la fatica e accrescere il benessere.

Qui trovi Crushed Ice e Cubetti di ghiaccio

[title] [address]
[nextopen]
[distance]
[distance]
telefono: [contact]
Visualizzare dettagliCalcolare l'itinerario