Spremuta d’arancia

Spremuta d’arancia appena fatta per l’apporto quotidiano di vitamine

La prima colazione è il pasto più importante della giornata e il carburante che permette all’organismo di affrontarla. Sia che preferiate una colazione sostanziosa con prosciutto e formaggio, o dolce, con marmellata e müsli, una spremuta d’arancia appena fatta non può mancare. L’arancia appena spremuta porta freschezza alla vostra giornata e contribuisce al necessario apporto di calorie; inoltre, è salutare per il suo elevato contenuto di vitamine.

Spremuta d’arancia fai da te to-go

Tuttavia, noi di Coop Pronto sappiamo che al mattino avete poco tempo e quindi non sempre riuscite a spremere le arance, soprattutto se dovete farlo a mano e non disponete di una macchina spremiagrumi. Per questo adesso vi diamo una mano: secondo il motto Do It Yourself, in filiali Coop Pronto selezionate ora potete preparare da soli la vostra spremuta a prezzo conveniente, in modo da prepararvi già alla sera per il giorno successivo, o gustarla subito sul posto:

a questo scopo sono qui a vostra disposizione bottiglie PET di diverse misure. Così potete gustare in modo semplice e rapido una spremuta d’arancia salutare e appena preparata.

Doppio vantaggio: la spremuta d’arancia fa bene grazie alla vitamina C e agli antiossidanti

Quasi tutti sanno che la spremuta d’arancia appena fatta contiene molta vitamina C, che rinforza il sistema immunitario e può per esempio prevenire i raffreddori. Ma la spremuta d’arancia offre anche di più: è meno noto, ma l’arancia fa bene anche per il suo elevato contenuto di antiossidanti. Gli antiossidanti dell’arancia proteggono l’organismo dai danni a cellule e tessuti causati dai radicali liberi, e possono avere addirittura proprietà anti-invecchiamento.

Ecco perché la spremuta d’arancia appena fatta non è soltanto buona, ma fa anche benissimo e può donare alla vostra pelle un aspetto più giovane: il vostro organismo ne guadagna due Volte!

Qui trovi la spremuta d'arancia fai da te to-go

[title] [address]
[nextopen]
[distance]
[distance]
telefono: [contact]
Visualizzare dettagliCalcolare l'itinerario