Contribuite alla tutela ambientale con la Coop Pronto Card

Potete contribuire alla tutela ambientale anche con la Coop Pronto Card e sostenere insieme a noi un efficiente progetto di tutela ambientale della fondazione myclimate. Decidete volontariamente se desiderate contribuire alla tutela ambientale per le emissioni di CO₂ generate dalla combustione di benzina e diesel. Voi pagate 1 centesimo in più per ogni litro di benzina o diesel rifornito, mentre noi ci assumiamo il resto dei costi di compensazione.

Contribuire alla tutela ambientale è facilissimo

1. Fare rifornimento

Fate rifornimento di benzina o diesel come sempre in una delle nostre stazioni di servizio Coop.

2. Informare il personale di cassa

Comunicate al nostro personale di cassa se desiderate contribuire alla tutela ambientale e pagate 1 centesimo in più per ogni litro di benzina o diesel rifornito. Il resto dell’importo per il contributo alla tutela ambientale sarà a carico nostro. Un suggerimento: potete inoltre registrare un contributo fisso alla tutela ambientale sulla vostra carta. Basta registrarsi online con il proprio account e selezionare il campo corrispondente.

3. Ritirare la ricevuta

Il contributo alla tutela ambientale è riportato sulla ricevuta di rifornimento al momento del pagamento spontaneo. Se avete registrato sulla vostra carta il contributo fisso alla tutela ambientale, questo verrà visualizzato sulla vostra fattura mensile.

INFORMAZIONI SUL PROGETTO

Progetto di protezione del clima in Madagascar

Unitevi alla fondazione myclimate per sostenere un efficace progetto di tutela ambientale in Madagascar.

Maggiori informazioni